Kit Bio-Active Anallergico, il nuovo sistema Gel UV anallergico. Alcuni dermatologi di università svizzere hanno confermato il legame tra la crescita considerevole delle allergie e l’impiego di normali gel per unghie. Il nuovo sistema Gel UV Nailux Bio-Active anallergico è stato concepito proprio in considerazione di tale conferma. La mancata addizione di monomeri (HEMA o TEGDMA) in fase di produzione rappresenta una tutela preventiva e quindi un notevole vantaggio. Grazie alla sua formulazione innovativa, il prodotto può indurre una riduzione delle reazioni allergiche in presenza di ipersensibilità dimostrata alle molecole di HEMA o TEGDMA ed essere pertanto definito anallergico.
Questa linea di gel risponde ai più alti standard medici. Non solo non contiene coloranti ma è creata con nuove speciali materie prime purissime. Grazie alla sua particolare composizione, evita ampiamente le irritazioni anche ai soggetti più sensibili.
Il sistema Gel Nailux Bio-Active Ipoallergenico è compatibile con i Gel Color
Questa è una delle domande più frequenti che le persone fanno quando manifestano allergie. In verità è l’aggiunta di acidi e la purezza delle materie prime utilizzate che varia la qualità del prodotto, creando intolleranza ai Gel.
Uno dei modi più semplici, ma non sempre accurato, è l’odore dei gel: più ha un odore acre più il materiale grezzo impiegato è di bassa qualità. Molti gel in commercio utilizzano, infatti, materie prime provenienti da industrie del legno e delle vernici.
Perché scegliere Nailux?
Perché abbiamo a cuore la vostra salute.
Per la realizzazione dei Gel Nailux vengono utilizzate esclusivamente materie prime di alta qualità impiegate nella medicina dentale, senza l’aggiunta di acidi. La linea Nailux appassiona con la sua lavorazione semplice ed affidabile sia le Nail Designer esperte che quelle meno esperte. Adesivi, gel modellanti, gel colorati e i gel sigillanti assicurano un risultato straordinario.
Il Kit Bio-Active Anallergico è costituito da:
Attenzione:
Prima dell’applicazione consigliamo di testare una piccola quantità di prodotto sulla pelle (avambraccio). In caso di intolleranza la parte interessata diventa rossa.
Nailux Bio-Active è un sistema cosiddetto chiuso. Sui soggetti allergici dovrebbe essere utilizzata esclusivamente questa linea di prodotti. Tutti i nostri Gel Color sono compatibili con Nailux Bio-Activi.
Utilizzare lampade UV/LED non inferiori a 350-400 nm.
Per le clienti che hanno un’allergia più leggera o una sensibilizzazione, suggeriamo la seguente procedura: Applicare uno strato sottilissimo di Gel Nailux Bio-Active Bonding, poi applicare Gel Nailux Covering 2,5 per modellare l’unghia (Nailux Covering contiene una bassa percentuale di monomeri, HEMA). Con questa procedura l’unghia diventa più stabile. Per la sua formula innovativa, si raccomanda di utilizzare Bio-Active seguendo le regole di corretto utilizzo dei gel, facendo attenzione a non andare con il prodotto sulle cuticole. Preparare correttamente l’unghia naturale effettuando una limatura adeguata per non danneggiarla.